Lazio: Visite superate per Marcos Antonio, poi la firma sul contratto

Tutto ok per Marcos Antonio,  dopo aver svolto le visite mediche, il brasiliano ha firmato il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi cinque anni.

Roma – Nella mattinata di ieri Marcos Antonio ha svolto le visite mediche presso la clinica Paideia poi, nel pomeriggio, altri test all’Isokinetic. Secondo il “Corriere dello Sport”, i risultati sono stati confortanti, compatibili con quelli di un giocatore ad inizio preparazione. Bisogna calcolare che il brasiliano è fermo da mesi dopo lo stop del campionato ucraino. Al termine dei test, Marcos Antonio ha firmato un quinquennale da 900mila euro, a salire fino a 1,4 milioni di euro. Tornerà in Brasile per questioni legate al visto prima mettersi a completa disposizione di Maurizio Sarri il 3 luglio. Breve ma intenso il suo soggiorno romano, ma quanto basta per visitare Formello e respirare l’atmosfera biancoceleste. Ieri ha avuto modo di conoscere Danilo Cataldi, anche lui in clinica per le visite. I due si giocheranno il posto in cabina di regia, con il compito di sostituire Lucas Leiva. Sempre secondo il quotidiano sportivo, Marcos Antonio può giocare anche come mezzala, sfruttando la sua tecnica ed il suo dinamismo. 

Informazioni su Antonio Frateiacci 173 Articoli
Papà di Riccardo e compagno di Carmen, coltivo fin da bambino la passione per il giornalismo e l'amore per la Lazio. Caposervizio di MondoLazio.it, di prima mattina intervengo sulle frequenze di Radio Incontro Olympia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*