
La campagna sarà aperta dal 23 giugno al 10 agosto, con una possibile proroga. La Lazio ha anche comunicato costi e modalità di abbonamento per i vecchi e nuovi abbonati
Roma – Finalmente ci siamo, il 23 giugno alle ore 10 partirà “Avanti Insieme”, la nuova campagna abbonamenti della SS Lazio per la stagione 2022/23. Il termine orientativo impostato è quello del 10 agosto alle ore 19, ma non si escludono proroghe. Il diritto di prelazione sul proprio posto o su uno nuovo si potrà esercitare sino alle ore 19 del 20 luglio.
L’abbonamento comprende le 19 gare interne del campionato di Serie A e la prima partita casalinga di Coppa Italia. La Lazio poi specifica che a tutti gli abbonati, la società metterà a disposizione alcuni servizi aggiuntivi, specificati ed elencati nel comunicato messo a diposizione sul sito ufficiale del club Tra questi la personalizzazione gratuita della nuova maglia, se acquistata da luglio presso i Lazio Style 1900.
Per quanto riguarda i prezzi l’abbonamento in Curva Nord intero avrà il costo di 296 euro, così come nei distinti, mentre il prezzo sale per i posti in Tribuna Tevere, dai 449 euro ai ai 700 euro a seconda della posizione. e per quelli in Tribuna Monte Mario, 800 euro. Il settore più costoso sarà quello della Tribuna D’Onore, il cui prezzo è di 3.600 euro. In ogni settore poi ci sono sconti per gli Under 16, gli Over 65, per le donne, gli aquilotti e gli invalidi 100%.
Commenta per primo