Lazio: Ecco Marcos Antonio, domani la firma sul contratto

Marcos Antonio è a Roma. Il primo rinforzo per Sarri è sbarcato nella Capitale, Domani visite mediche e firma sul contratto.

Roma – È atterrato a Fiumicino poche ore fa il primo acquisto estivo della Lazio. Arriva con un volo dal Brasile, Marcos Antonio, il play scelto dalla Lazio per raccogliere l’eredità di Leiva. Il calciatore aveva già postato sul proprio profilo Instagram, una foto dall’aereo ieri poco prima del decollo. Questo pomeriggio Marcos Antonio dovrebbe far visita a Formello, per svolgere poi domani le consuete visite mediche di rito nella clinica Paideia. Dopo le visite apporrà la firma sul contratto, che lo legherà alla Lazio per i prossimi cinque anni. L’ingaggio percepito dovrebbe essere di 900 mila euro per la prima stagione, fino a salire gradualmente nel tempo fino a 1,4 milioni.

Informazioni su Antonio Frateiacci 173 Articoli
Papà di Riccardo e compagno di Carmen, coltivo fin da bambino la passione per il giornalismo e l'amore per la Lazio. Caposervizio di MondoLazio.it, di prima mattina intervengo sulle frequenze di Radio Incontro Olympia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*