Capozucca a Radio Incontro Olympia: “Cragno alla Lazio? Nessun contatto, solo voci per ora. Tuttavia, Alessio merita la serie A. E su Vicario…”.

Il Direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozzucca, è stato intervistato in esclusiva dalla redazione di Radio Incontro Olympia per parlare del possibile interesse della Lazio per Cragno:

“Cragno è uno dei portieri della nazionale azzurra, tra i più forti d’Italia. Il Cagliari purtroppo dopo anni, non è riuscito a mantenere la massima categoria, mentre Alessio merita i migliori palcoscenici del nostro calcio. Cragno alla Lazio? Non ho sentito nessuno della società laziale, per ora nessun contatto, soltanto voci… Tuttavia, per il motivo appena spiegato, noi siamo pronti a tutto, e non nego che saremmo lieti di accontentarlo… Vicario? Non è più nostro, l’Empoli lo ha riscattato”.

Enrico Pedone

Informazioni su Antonio Frateiacci 173 Articoli
Papà di Riccardo e compagno di Carmen, coltivo fin da bambino la passione per il giornalismo e l'amore per la Lazio. Caposervizio di MondoLazio.it, di prima mattina intervengo sulle frequenze di Radio Incontro Olympia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*