Roma-Lazio: Arbitra Irrati, bilancio in parità tra le due romane con il fischietto di Pistoia. Alla Lazio l’unico precedente nei derby

Roma  – L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali della prossima giornata di Serie A: il prossimo derby della Capitale, Roma-Lazio, in programma per domenica 20 marzo alle ore 18:00 allo stadio Olimpico, sarà diretto dal Sig. Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia. Gli assistenti saranno Imperiale e Berti, quarto ufficiale Pezzuto. Al V.A.R. ci sarà Di Paolo, coadiuvato da Ranghetti all’A.V.A.R. 

Precedenti – Sono diciannove i precedenti del fischietto toscano con la prima squadra della Capitale: sei sconfitte, tre pareggi e dieci vittorie biancocelesti. Dieci sono anche le vittorie dei giallorossi nei venti precedenti con Irrati. Il direttore di gara pistoiese ha già diretto un derby  della capitale in carriera: nella semifinale di andata di Coppa Italia della stagione 2016/17. In quell’occasione la Lazio vinse per 2-0 grazie alle reti di Milinkovic-Savic su assist di Felipe Anderson e di immobile su assist di Keita. 

Antonio Frateiacci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*