Lazio, con la rosa corta attenzione ai diffidati

Tre partite al derby. Inutile girarci intorno, mai come quest’anno la stracittadina potrebbe avere una ripercussione pesante non solo sull’umore della città ma anche sulla classifica finale e allora bisognerà prestare attenzione a tutti i particolari tra cui i diffidati. Sono 4 i titolari della Lazio oggi entrati in diffida e quindi soggetti al prossimo cartellino giallo alla squalifica: Marusic, Pedro, Luiz Felipe e Zaccagni. Come riportato dal Corriere dello Sport, da sabato sera a Cagliari andrà valutata bene anche l’opportunità di quando scaricare queste diffide perché il 20 marzo c è il derby e per Sarri, già alle prese con una rosa, soprattutto in alcuni ruoli, scarna, perderne un altro per quell’occasione così importante potrebbe essere decisivo. Qualche calcolo andrà fatto, ma Sarri difficilmente rinuncerà a uno di loro per la partita di sabato in Sardegna. Marusic è uno dei più presenti, le sta giocando praticamente tutte da terzino destro o sinistro. Stesso discorso per Luiz Felipe e Zaccagni. Pedro è entrato nella ripresa del match con il Napoli e ha segnato un grande gol. Punta la sfida alla sua ex squadra del 20 marzo.

Informazioni su Mauro Simoncelli 295 Articoli
Vicedirettore di MondoLazio. Giornalista pubblicista dal 2004. Redattore di Lazialità e della trasmissione televisiva Lazialità in Tv su Teleroma 56 dal 2001. Conduttore dal 2014 di uno spazio sull'emittente Radio Incontro Olympia 105.8 in Fm. Collaboro attualmente con il sito all-news Notizie.com

1 Commento

  1. Ora pure le diffide a quel delinquente incompetente di tare non gli bastava non fare mercato non saper vendere e portare tutte pippe del suo schifoso paese,ora siamo sempre di meno .Se tutto va bene forse nelle ultime tre giornate dovremmo chiedere alla lega se possiamo giocare in 8 come a calciotto e con la squadra avversaria che farà altrettanto 8 contro 8 .Lotito mi fa vomitare che sia maledetto .libera la Lazio ora .

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*