Formello: rifinitura conclusa, Immobile in gruppo

Formello – È terminato l’ultimo allenamento della Lazio prima della sfida con il Bologna, in programma domani pomeriggio alle 15:00 presso lo Stadio Olimpico. Una vittoria contro gli emiliani darebbe seguito a quella ottenuta contro la Fiorentina e alzerebbe il morale della squadra che, dopo la disfatta contro il Milan, dovrà poi affrontare un match di grande importanza come quello con il Porto. Gli uomini di Sarri sono scesi sul campo di Formello e dopo un riscaldamento iniziale, hanno effettuato le prove tattiche alle quali ha partecipato anche Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata, nonostante non sia al meglio a causa del colpo alla caviglia subito con i rossoneri due giorni fa, ha stretto i denti ed ha svolto l’allenamento con i compagni. Sarri deciderà se schierarlo dall’inizio solo all’ultimo momento, Felipe Anderson sarà pronto a sostituirlo al centro dell’attacco da falso nove, il tecnico toscano potrebbe tenere Ciro a riposo in vista della partita con i lusitani.

Scelte – L’11 che affronterà il Bologna sarà praticamente lo stesso schierato nell’ultima gara di campionato. Strakosha riprenderà posto tra i pali, così come Lazzari sulla fascia destra al posto di Hysaj, Marusic posizionato sempre a sinistra. Al centro della difesa la certezza Luiz Felipe verrà affiancato ancora da Patric, in continuo vantaggio su Radu nel ballottaggio. Leiva e Luis Alberto riprenderanno posto a centrocampo dopo essere subentrati a Milano, a chiudere il reparto Milinkovic-Savic. Il tridente vedrà il ritorno di Pedro dal 1’ sulla destra, Zaccagni agirà sul lato opposto, Immobile, se le condizioni fisiche glielo permetteranno, sarà il terminale offensivo, altrimenti toccherà a Felipe Anderson.

Probabili Formazioni

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic; Pedro, Immobile, Zaccagni

Edoardo Colletti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*