Lazio, Muriqi si allena a Formello ma resta ancora in piedi la possibilità Maiorca

L’attaccante kosovaro, atteso addirittura in tarda mattina a Palma di Maiorca per le visite mediche, si allenato a Formello agli ordini di Sarri con il resto dei compagni di squadra. Per il suo passaggio al Maiorca manca evidentemente ancora qualcosa e come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, l’affare comunque va avanti, Tare ieri ha confermato la trattativa, si lavora per la riuscita dell’operazione. Vedat deve dare una risposta, lui spera sempre di tornare in Turchia, al Fenerbahce, a Istanbul forse lo aspettano a giugno, quando il club avrà maggiori possibilità di investire. La Lazio spera di cedere il kosovaro in prestito con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 10-12 milioni. Nel frattempo linee telefoniche calde e discorsi sempre frequenti sull’asse Italia – Spagna.La ripresa in campionato contro la Fiorentina è ancora lontana. Chissà se ci sarà ancora Muriqi: il mercato chiude lunedì.

Informazioni su Mauro Simoncelli 295 Articoli
Vicedirettore di MondoLazio. Giornalista pubblicista dal 2004. Redattore di Lazialità e della trasmissione televisiva Lazialità in Tv su Teleroma 56 dal 2001. Conduttore dal 2014 di uno spazio sull'emittente Radio Incontro Olympia 105.8 in Fm. Collaboro attualmente con il sito all-news Notizie.com

1 Commento

  1. Ancora Mouriqui basta vattene affanculo te e tare torna in Turchia in Kossovo cioè torna dove cazzo te pare basta che te ne vai insieme a tare maledetti zingari .Lotito caccia via sto DS de merda .

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*