Lazio, ufficiale Vavro in prestito al Copenaghen

Il FC Copenhagen attraverso i suoi canali ufficiali, ha comunicato l’arrivo in prestito dalla Lazio del difensore Vavro, arrivato nell’estate del 2019 con un investimento di poco superiore ai 10 milioni di euro. Vavro si trasferirà fino a fine stagione in Danimarca, con un’accordo di prestito con opzione per il riscatto a luglio, Per Vavro alla Lazio in due anni e mezza solo 21 presenze, in particolare in questa prima fase di campionato solo 7 minuti. Per il difensore slovacco un altro prestito dopo quello poco fortunato alla squadra spagnola del Huesca, retrocessa al termine della Liga in seconda divisione.

Queste le sue prime parole al canale ufficiale della squadra danese: “L’FC Copenhagen significa molto per me. Mi sono divertito moltissimo qui nel mio primo periodo al club e non vedo l’ora di giocare di nuovo a Parken e tornare alla vita del club. Sono rimasto in contatto con molti dei giocatori e dello staff qui, che non vedo l’ora di rivederli ogni giorno. Arrivo con un obiettivo: aiutare l’FCK a diventare campioni quest’estate. Darò il 100% per raggiungere questo obiettivo“.

Informazioni su Mauro Simoncelli 295 Articoli
Vicedirettore di MondoLazio. Giornalista pubblicista dal 2004. Redattore di Lazialità e della trasmissione televisiva Lazialità in Tv su Teleroma 56 dal 2001. Conduttore dal 2014 di uno spazio sull'emittente Radio Incontro Olympia 105.8 in Fm. Collaboro attualmente con il sito all-news Notizie.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*