Lazio, ultimo allenamento a Formello ancora senza Zaccagni e Luis Alberto

Ultimo allenamento a Formello e brindisi di fine anno per gli uomini di Maurizio Sarri anche se anche oggi si sono registrate alcune assenze che, per il periodo che stiamo vivendo, purtroppo non lasciano tranquilli per la prima partita del nuovo anno contro l’Empoli il giorno ella befana. Nel centro sportivo e in campo infatti non si sono visti ne Luis Alberto ne Zaccagni oltre Luka Romero e Akpa Akpro. L’ex Verona a Formello non si è presentato e sul suo rientro non ci sarebbero date certe. Così rischia di saltare il primo match del 2022, quello del 6 gennaio contro l’Empoli. Era stato in vacanza a Dubai con la fidanzata, c’è il sospetto che possa essere risultato positivo al Covid-19 e bloccato, in isolamento, negli Emirati. Il club biancoceleste, al momento, non ha comunicato nulla di ufficiale. Mentre per Luis Alberto invece, sembra che l’assenza sia dovuta ad un problema familiare potrebbe tornare a disposizione ad inizio settimana prossima. Come da procedura standard, la Lazio, prima di scendere in campo per l’allenamento di ripresa, ha svolto i tamponi rapidi per tutti, giocatori e staff. Resta fermo ai box Acerbi alle prese con la terapia di recupero dal problema muscolare alla coscia sinistra. Perfettamente recuperati e in campo ad allenarsi sono Immobile e Hjsay assenti nell’ultima vittoriosa partita del 2021 al Penzo di Venezia.

Informazioni su Mauro Simoncelli 295 Articoli
Vicedirettore di MondoLazio. Giornalista pubblicista dal 2004. Redattore di Lazialità e della trasmissione televisiva Lazialità in Tv su Teleroma 56 dal 2001. Conduttore dal 2014 di uno spazio sull'emittente Radio Incontro Olympia 105.8 in Fm. Collaboro attualmente con il sito all-news Notizie.com

1 Commento

  1. Allora caro tare io mi chiedo come cavolo fai ha mandare zaccagni a Dubai con la situazione che c’è,e considerando che lo paga lotito.Io spero arrivi una bella multa da 150 Milà euro a zaccagni ,e gli direi ::se fino all’anno scorso che guadagnavi 600 Milà Euro all’anno non andavi oltre il fiume po ora con 2,2 milioni ti permetti di andare a Dubai.Vergogna Lotito prenda provvedimenti subito anche se è un giocatore bravissimo e sarà in nazionale presto .

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*