Lazio, Kurzawa si avvicina

Il club biancoceleste è alla ricerca di un terzino mancino per rinforzare la fascia, il giocatore del PSG è praticamente fuori rosa e ha tutta l’intenzione di cambiare aria, ecco perché Layvin Kurzawa potrebbe davvero diventare a breve il primo rinforzo per la lazio di Sarri del mercato di gennaio. Il vero nodo è l’ingaggio, il laterale del PSG guadagna 5 milioni di euro quindi bisognerà trovare la giusta intuizione per convincere il club parigino ad aiutare per nella buona riuscita della trattativa. Il terzino è gestito da Kia Joorabchian, manager dei laziali Leiva e Felipe Anderdon con cui Tare ha un ottimo rapporto, sa che potrebbe rappresentare una carta importante per intavolare la trattativa. In tarda mattinata è arrivato anche un tweet di conferma dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà molto vicino all’allenatore toscano che sparge ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione che rafforzerebbe non poco la Lazio.

Informazioni su Mauro Simoncelli 295 Articoli
Vicedirettore di MondoLazio. Giornalista pubblicista dal 2004. Redattore di Lazialità e della trasmissione televisiva Lazialità in Tv su Teleroma 56 dal 2001. Conduttore dal 2014 di uno spazio sull'emittente Radio Incontro Olympia 105.8 in Fm. Collaboro attualmente con il sito all-news Notizie.com

1 Commento

  1. Ma cosa aspetta l’albanese scafista per prendere sti tre giocatori.Basta questo del PSG a sinistra poi va bene Rugani in prestito e poi uno tra lasagna e odoj del Chelsea.con 5 milioni per il prestito di tutti e tre e poi con i soldi di pippa mouriqui e Vavro Lukaku hai un tesoretto di 14/ 16 milioni a giugno ci si riscattano almeno due dei tre giocatori presi oggi e quest’estate bastano un portiere e due centrocampisti vice Leiva e basic e si può cedere lupo Alberto a 30 milioni con 13 dello sponsor e 15 di Lotito possiamo lottare per il primo e secondo posto il prossimo anno .Avanti Lazio carica.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*