Lazio, Zaccagni: “Siamo in netta crescita”

L’ex veronese si dimostra ancora una volta tra i più in forma anche nella notte di Venezia e lo racconta ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Secondo me questa sera abbiamo giocato una grande partita, da squadra vera. Siamo stati ordinati in campo e abbiamo sfruttato le occasioni arrivate. Sono molto contento di aver ritrovato la forma fisica e i 90 minuti. Mi stanno riuscendo molte cose e darà tanto altro alla Lazio. La fiducia arriva con la condizione fisica e adesso mi sento bene. Mi riescono le cose e sono molto contento di questo. Penso che dalle ultime prestazioni si può vedere benissimo che siamo una squadra in crescita che ascolta il mister. Stiamo facendo partite più ordinate rispetto a prima e questa è la strada giusta”.

Informazioni su Mauro Simoncelli 297 Articoli
Vicedirettore di MondoLazio. Giornalista pubblicista dal 2004. Redattore di Lazialità e della trasmissione televisiva Lazialità in Tv su Teleroma 56 dal 2001. Conduttore dal 2014 di uno spazio sull'emittente Radio Incontro Olympia 105.8 in Fm. Collaboro attualmente con il sito all-news Notizie.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*