Formello – A Venezia con Lazzari, dubbio Luis Alberto – Basic. Immobile e Hysaj restano a Roma.

Formello – Si è concluso l’ultimo allenamento prima della partenza dei biancocelesti verso Venezia. Sarri deve ancora sciogliere gli ultimi nodi a centrocampo, mentre, riguardo al resto della squadra, sarà sicuramente costretto a fare a meno di due titolari nell’ultima gara dell’anno: Ciro Immobile ed Elseid Hysaj.
L’attaccante partenopeo è stato fermato dal Covid e non potrà aggregarsi alla squadra, l’albanese, invece, soffre ancora il problema all’adduttore destro che lo ha costretto a lasciare il campo all’intervallo del match contro il Genoa.

Scelte – Data l’assenza di Immobile, il terzetto offensivo della Lazio sarà lo stesso visto contro il Grifone, con Pedro e Zaccagni che agiranno ai lati di un Felipe Anderson sempre più falso nueve. Strakosha difenderà i pali per la quarta volta consecutiva in campionato, Acerbi e Luiz Felipe vengono confermati al centro della difesa. Sugli esterni, Manuel Lazzari sostituirà l’infortunato Hysaj, con Marusic pronto a prendersi la fascia sinistra. L’unico ballottaggio nell’undici anti-Venezia è quello tra Toma Basic e Luis Alberto. Dalle prove tattiche di oggi sembrerebbe che lo spagnolo sia in vantaggio per una maglia da titolare, ma Sarri potrebbe mischiare le carte all’ultimo scegliendo il croato per dare più fisicità e copertura a centrocampo

Probabile Formazione

Lazio – (4-3-3). Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Edoardo Colletti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*