Formello – Zaccagni sfida Pedro una maglia da titolare contro il Napoli. Patric insidia Lazzari sulla corsia destra.

Formello – Vigilia di rifinitura per la Lazio che nel quartier generale di Formello è chiamata a preparare la sfida importante contro il Napoli primo della classe. Tutti a agli ordini del comandante ad eccezione di Marusic. Il montenegrino è risultato negativo all’ultimo tampone e sta rientrando a Roma, difficile che riesca ad aggregarsi al resto del gruppo per la gara del Diego Armando Maradona, senza dubbio sarà a disposizione per la sfida infrasettimanale contro l’Udinese. 

Scelte – Immobile è stato provato al centro del tridente con Zaccagni a sinistra e Felipe Anderson a destra. Pedro è stato impiegato con l’altro tridente e potrebbe entrare a gara in corso come già successo in Russia, anche se rimane in vantaggio rispetto all’ex Hellas Verona per partire dal 1′. In mezzo al campo Basic ha disputato le prove tattiche al fianco di Cataldi e Milinkovic, con Luis Alberto nell’altra formazione. Tuttavia dovrebbe essere lo spagnolo a scendere in campo dal 1’ col croato pronto ad entrare a gara in corso. In difesa Hysaj agirà nuovamente sulla corsia di sinistra, Acerbi e Luiz Felipe al centro con Lazzari, in vantaggio su Patric per la maglia da titolare, sulla fascia destra. 

Probabile Formazione

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

1 Commento

  1. Se prendiamo l’attaccante del bodo e Angelieri a sinistra più Ferrari del Sassuolo come centrale .puntiamo al secondo posto e forse una semifinale in Europa si può raggiungere.poi si che ci divertiamo .

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*