Lazio, no Ciro no party!

Che Ciro Immobile sia praticamente insostituibile al centro dell’attacco della Lazio non ci voleva la partita di sabato contro la Juventus per dimostrarlo per un bomber con quei numeri straordinari in maglia biancoceleste. Come riportato dal Corriere dello Sport odierno, sabato era infortunato e non a caso è arrivata un’altra sconfitta, come a Bologna, altra partita che non vedeva Immobile al centro dell’attacco della squadra di Sarri.

Dal 2016/17, prima stagione laziale di Immobile, il bomber ha saltato appena 15 partite di campionato. Il dato è negativo: 8 sconfitte, 3 pareggi, 4 vittorie. Se si contano anche i match in Europa e la Coppa Italia le partite saltate sono 27. Il totale racconta 13 sconfitte, 6 pareggi, 8 vittorie. Pedro falso nove, contro la Juve, non ha funzionato. Muriqi dentro nella ripresa, nemmeno. L’anno scorso, all’Olimpico, contro i bianconeri il gol del pareggio lo segnò Caicedo. Era il bomber di scorta perfetto, poi andato via in estate.

Informazioni su Mauro Simoncelli 295 Articoli
Vicedirettore di MondoLazio. Giornalista pubblicista dal 2004. Redattore di Lazialità e della trasmissione televisiva Lazialità in Tv su Teleroma 56 dal 2001. Conduttore dal 2014 di uno spazio sull'emittente Radio Incontro Olympia 105.8 in Fm. Collaboro attualmente con il sito all-news Notizie.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*