Lazio, addio Macron. In arrivo un nuovo sponsor tecnico. Sarà Mizuno?

TLB courtesy: 19/12/2018 - Imagoeconomica|


Cambio di sponsor tecnico in arrivo in casa Lazio. Come riporta il Corriere dello Sport, i biancocelesti hanno ricevuto un’importante offerta da parte di Mizuno: l’azienda giapponese è pronta a subentrare a Macron, che dal 2012-13 veste il club della Capitale.

L’ultimo rinnovo tra Macron e la Lazio risale al 2017, ed era stato prolungato fino al 2022 per circa 20 milioni di euro più bonus. La proposta di Mizuno sarebbe quindi nettamente superiore, facilitando così il raggiungimento di un accordo.

l marchio giapponese, fondato a Osaka nel 1906, ha vantato diverse sponsorizzazioni eccellenti nel corso della sua storia, soprattutto tra Giappone e Brasile, da Rivaldo a Thiago Motta, passando per Hulk e Keisuke Honda. Nella stagione 2001-2002 ha vestito la Fiorentina, e in Italia attualmente veste Cesena, Cittadella e Sudtirol.

In passato, sottolinea il quotidiano, la Lazio avrebbe ricevuto offerte anche da altri brand, tra cui Robe di Kappa e Castore, ma Mizuno sarebbe ora nettamente in vantaggio: i biancocelesti rappresenterebbero una partnership con un club di prima fascia per l’azienda nipponica.

Informazioni su Mauro Simoncelli 295 Articoli
Vicedirettore di MondoLazio. Giornalista pubblicista dal 2004. Redattore di Lazialità e della trasmissione televisiva Lazialità in Tv su Teleroma 56 dal 2001. Conduttore dal 2014 di uno spazio sull'emittente Radio Incontro Olympia 105.8 in Fm. Collaboro attualmente con il sito all-news Notizie.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*