
Dal ritiro della Nazionale albanese impegnata a giocarsi le ultime chance di qualificazioni ai mondiali del Qatar 2022, il terzino della Lazio Elseid Hysaj, ha rilasciato una lunga intervista a BalkanWeb parlando tra le altre cose della sua nuova avventura nella capitale sotto la guida del suo maestro Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:
“Sarri non è cambiato. Non parlo mai molto con l’allenatore. All’inizio abbiamo avuto problemi con il gioco e non avevamo un bel rapporto, ma mi ha sempre ritenuto importante. È una persona speciale, perché quando ti dà fiducia vuoi accontentarlo. Mi ha portato alla Lazio e mi voleva al Chelsea, voglio dargli il triplo di quanto merita.
Mi trovo molto bene a Roma, sono soddisfatto, la Lazio è una grande squadra su cui stanno investendo per ottenere il massimo. L’interesse c’era anche prima, ma non abbiamo trovato l’accordo, ora che finalmente sono arrivato spero di raggiungere i nostri obiettivi.
Il Napoli è noto per avere un’ottima squadra, sono legato a quella società dopo averci trascorso molti anni, Spero che se non dovessimo raggiungere noi il titolo, lo possa vincere il Napoli. O Napoli o Lazio”.
Commenta per primo