Stadio Olimpico, da oggi possibile visitarlo con tour guidato

Questa mattina è stato inaugurato il Tour dello Stadio Olimpico di Roma, presenti il presidente di Sport e Salute, Vito Cozzoli, il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e i vertici di Roma e Lazio.

Il Tour, aperto al pubblico dal prossimo lunedì, darà la possibilità, seguendo una modalità già da molti anni possibile nei maggiori stadi d’Europa, a chiunque di entrare nel cuore dell’impianto e sentirsi protagonista della magia dell’Olimpico: dalla galleria delle leggende agli spogliatoi, al tunnel di ingresso dei giocatori fino al terreno di gioco, e vivere così tutte le emozioni degli eventi sportivi celebrati allo stadio Olimpico. Tra trofei, maglie, video, foto e cimeli. Compresi quelli degli artisti che si sono esibiti nei concerti.

Informazioni su Mauro Simoncelli 295 Articoli
Vicedirettore di MondoLazio. Giornalista pubblicista dal 2004. Redattore di Lazialità e della trasmissione televisiva Lazialità in Tv su Teleroma 56 dal 2001. Conduttore dal 2014 di uno spazio sull'emittente Radio Incontro Olympia 105.8 in Fm. Collaboro attualmente con il sito all-news Notizie.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*