Formello – Immobile ci prova, Muriqi scalda i motori. Torna Lazzari dal 1′

Formello – Immobile torna in campo per una corsetta intorno al campo. Quando la squadra volerà alla volta di Marsiglia si capirà se il bomber campano ha qualche chance di essere della gara. Nel frattempo Vedat Muriqi scalda i motori, è lui il vice Immobile. L’idea di Pedro al centro del tridente potrebbe prendere quota come alternativa al kosovaro. In mezzo al campo Sarri potrebbe concedere un turno di riposo, almeno dal 1′, a Milinkovic. Possibile staffetta tra il serbo e Luis Alberto a gara in corso. Basic dovrebbe partire dal 1′ così coma Cataldi è confermato al centro del centrocampo. In difesa turno di riposo a Marusic con Lazzari a destra e Hysaj a sinistra. Al centro Luiz Felipe e Acerbi agiranno davanti a Strakosha, portiere di coppa a tutti gli effetti.

PROBABILE FORMAZIONE

Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Pedro.

1 Commento

  1. Haisaj no per favore mouriqui non la struscia mai ,e per il resto mi va bene tutto .Dayeeee battiamoli e poi un bel saluto a tutta Marsiglia da antichi romani .

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*