Lazio, Lotito e Sarri pronti a proseguire insieme

Claudio Lotito convinto dal progetto Maurizio Sarri, il patron non ha dubbi e si è messo già in azione per un eventuale prolungamento di contratto. Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, nonostante questi primi mesi non facile di campionato, il presidente della Lazio è rimasto molto colpito dalla meticolosità e dalle idee dell’allenatore toscano, tanto che il rapporto sembra essersi addirittura fatto ancora più stretto proprio in quei tre giorni di ritiro indetti proprio dalla società ad inizio di questa settimana, per cercare di uscire da un equivoco non solo tattico. La mossa sembra aver avuto l’effetto sperato e le due prestazioni contro la Fiorentina e l’Atalanta della squadra fanno ben sperare per un percorso sempre più in crescendo della squadra. Chiaro che un eventuale prolungamento passa anche per altre strade, tipo quella di un mercato più funzionale, con l’acquisizione di giocatori più adatti al modulo sarrista. Il tecnico, in estate, aveva sotto gli occhi un contratto da quattro anni offerto dalla società. Lui scelse per un biennale: “Continuerò se avrò le energie giuste”. Lotito si è mosso per spingere ad un prolungamento di almeno un altro anno. E ovviamente si parla anche di mercato, a Sarri servono un difensore centrale e una mezz’ala con caratteristiche diverse dai giocatori in rosa. Il patron vuole incontrare l’allenatore e fisserà un appuntamento nei prossimi giorni, Lotito, con l’allenatore toscano, pensa di riuscire a compiere un salto di mentalità cercato e inseguito da anni.

Informazioni su Mauro Simoncelli 295 Articoli
Vicedirettore di MondoLazio. Giornalista pubblicista dal 2004. Redattore di Lazialità e della trasmissione televisiva Lazialità in Tv su Teleroma 56 dal 2001. Conduttore dal 2014 di uno spazio sull'emittente Radio Incontro Olympia 105.8 in Fm. Collaboro attualmente con il sito all-news Notizie.com

1 Commento

  1. Dayeeee ciroooooo altri tre anni puoi fare almeno 80 goal e sarai nella storia .io vorrei prendere scamacca ha 23 anni che è il sostituto di Ciro .Si muove alla stessa maniera.Caro Lotito 23 milioni per scamacca magari con due controportite per limare 6/7 milioni avremmo con Sarri un centravanti di Roma e affamato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*