Diretta Atalanta-Lazio: probabili formazioni, come ascoltarla, vederla in tv e in streaming

Dopo il successo contro la Fiorentina, per la Lazio di Maurizio Sarri è già tempo di un ulteriore banco di prova. I biancocelesti saranno impegnati sul campo dell’Atalanta, in un vero e proprio scontro diretto per la lotta ad un posto in Champions League. Obiettivo che negli ultimi anni i biancocelesti, come ricordato dal tecnico toscano, hanno raggiunto solo una volta: “ La Lazio ha fatto un ingresso in Champions negli ultimi anni nel periodo in cui Inter e Milan non c’erano, o comunque erano in un periodo marginale. Ora si è un po’ complicato il tutto, il mio arrivo non può capovolgere la situazione”.

Atalanta-Lazio, dove ascoltarla vederla in tv e in streaming

Il match tra Atalanta e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 15 al Gewiss Stadium, sarà visibile su Dazn. In radio grande speciale di Radio Incontro Olympia, con ampio pre partita, finestre informative e post gara.

Atalanta-Lazio, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2) – Musso; De Roon, Demiral, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All. Gasperini. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Scalvini, Pezzella, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel.

LAZIO (4-3-3) – Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Lazzari, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Luis Alberto, Raul Moro, Romero, Muriqi.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Guardalinee: Prati e Di Vuolo. Quarto uomo: Manganiello. Var: Aureliano. Avar: Bottegoni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*