Lazio, Binance fa scegliere ai tifosi il colore dello sponsor

Per rafforzare il legame con i tifosi e offrire loro un’esperienza che li porti ancora più dentro il mondo Lazio, il nuovo sponsor di maglia Binance consentirà ai tifosi biancocelesti di scegliere il colore dello sponsor sulla divisa durante le partite. Come riportato da Milano e Finanza, l’iniziativa è aperta a tutti, previa registrazione e solo se in possesso di fan token della Lazio, e si può partecipare accedendo al sondaggio direttamente sul sito di Binance, azienda di criptovalute. L’iniziativa è stata aperta il 25 ottobre e scadrà il 29 ottobre a mezzogiorno. Il pattern e i colori della maglia rimangono quelli disegnati da Macron, quindi il bianco sui dettagli e il celeste, ma cambia il colore della scritta dello sponsor al centro. Due sono le opzioni disponibili: bianco o blu scuro, e la decisione decreterà quale delle due soluzioni sarà adottata per le maglie indossate nelle prossime gare. Ieri sera, nella partita giocata allo Stadio Olimpico fra Lazio e Fiorentina, la squadra biancoceleste aveva lo sponsor di colore blu, così come anche nella maglia da trasferta, che è bianca e blu e nelle partite contro Inter e Olympique Marsiglia.

Informazioni su Mauro Simoncelli 295 Articoli
Vicedirettore di MondoLazio. Giornalista pubblicista dal 2004. Redattore di Lazialità e della trasmissione televisiva Lazialità in Tv su Teleroma 56 dal 2001. Conduttore dal 2014 di uno spazio sull'emittente Radio Incontro Olympia 105.8 in Fm. Collaboro attualmente con il sito all-news Notizie.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*