Sarri a DAZN: “Oggi la nostra miglior partita. Luis Alberto? Prova di grande dinamismo.”

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria contro i viola:

Analisi “Abbiamo fatto la più bella partita della stagione meglio della vittoria con l’Inter e con la Roma, seria e di grande applicazione difensiva con buona qualità di palleggio. Tra le alternative c’era quella di alzare Milinkovic e lo abbiamo fatto molto bene”

Prestazione – “Il livello di nervosismo era alto dopo Verona e ci ha portato un livello alto di applicazione. Dopo il gol hanno liberato la mente e si è giocati più liberi. A centrocampo abbiamo giocato con tutti giocatori tecnici era un rischio calcolato, avevamo preparato un po’ di giocare con l’interno che rimaneva libero loro cercavano di arrivare al difensore centrale ma noi lo abbiamo preparato decentrarlo molto. Anche Luis Alberto ha fatto una grande partita di dinamismo e determinazione”

Playmaker – “Danilo  a livello di dinamismo è straordinario e può inventarlo anche tecnicamente. Lucas è molto più bravo nella fase difensiva mentre Danilo lo è nella fase di attacco. Leiva a giocare due partite ravvicinate fa fatica e Danilo per me in questo momento è importante. Se continua così diventerà un giocatore importante per noi e per il calcio italiano”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*