Diretta Lazio-Inter: probabili formazioni e come vederla in tv e ascoltarla in radio

Lazio contro Inter. Il giorno del ritorno di Simone Inzaghi allo stadio Olimpico è finalmente arrivato. Ma la sfida tra i biancocelesti e i nerazzurri non è solo il derby dei sentimenti del tecnico piacentino. Lazio-Inter è anche una gara che deve permettere agli uomini di Sarri di riscattare la brutta figura di Bologna. “Voglio una reazione da uomini” ha dichiarato l’allenatore toscano alla vigilia della sfida, che ritroverà Ciro Immobile al centro dell’attacco. Inzaghi, seppur in extremis, avrà a disposizione sia Correa che Lautaro Martinez.

Lazio-Inter, dove vederla in tv e in streaming e dove ascoltarla

Il match tra Lazio e Inter, con fischio d’inizio alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà visibile su Dazn. Lo speciale sulla gara sarà trasmesso anche sui 105.8 di Radio Incontro Olympia, con il commento del match tramite le finestre informative.

Lazio-Inter, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3) – Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, S. Radu, Vavro, Lazzari, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Basic, Raul Moro, Zaccagni, Muriqi.

INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Dzeko, Perisic. All. S. Inzaghi. A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Vecino, Calhanoglu, Correa, L. Martinez, Satriano.

Arbitro: Irrati di Pistoia. Guardalinee: Perrotti e Palermo. Quarto uomo: Manganiello. Var: Mazzoleni. Avar: Preti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*