Lazio, finalmente lo sponsor sulle maglie: cifre e dettagli

Fonte: Official SS Lazio Twitter

La Lazio trova il suo sponsor. A partire dal match contro l’Inter, i biancocelesti mostreranno sulle divise il logo di Binance, società con la quale è stato trovato un accordo biennale, con opzione per una terza stagione. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito della Lazio.

La S.S. Lazio S.p.A. è lieta di annunciare un accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del Club. Binance è un ecosistema leader di blockchain e fornitore di infrastrutture per criptovalute, con milioni di utenti in tutto il mondo.

La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro. Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio e Inter.

Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione internazionale ha commentato il Presidente della Lazio, Claudio Lotito – la partnership con Binance ci permetterà di estendere la nostra presenza digitale e connetterci con i tifosi e follower di tutto il mondo come mai prima d’ora”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*