Lazio, Felipe Anderson: è l’Inter la sua vittima preferita (Video)

L’ultima partita di Felipe Anderson con la Lazio è stata proprio contro l’Inter, il 20 maggio 2018, in un’ultima giornata al sapore di spareggio Champions. Che sfuma all’ultimo per il 3-2 firmato Vecino. Il brasiliano segna il gol del momentaneo 2-1. Come riportasto sul Corriere dello Sport in edicola oggi, i nerazzurri sono una delle sue vittime preferite (4 reti rifilate): oltre al match perso all’ultima giornata, li aveva già colpiti il 21 dicembre 2014 (doppietta nel primo tempo, finì 2-2) e poi nei quarti di Coppa Italia il 31 gennaio 2017 (colpo di testa su cross di Lulic).

l Felipe Anderson atto secondo è un gran bel vedere. Inizio di stagione super, ora si deve confermare perché la Lazio ha bisogno di lui. Con Sarri si è ritrovato alla grande, e sfiderà l’ex Simone Inzaghi, il tecnico che lo spinse a lasciare Roma per trovare spazi e ambizioni altrove per dimostrare che poteva dare ancora tanto a questa piazza con questa maglia. Ora vuole altri gol, Pipe e tutti sono con lui.

Informazioni su Mauro Simoncelli 295 Articoli
Vicedirettore di MondoLazio. Giornalista pubblicista dal 2004. Redattore di Lazialità e della trasmissione televisiva Lazialità in Tv su Teleroma 56 dal 2001. Conduttore dal 2014 di uno spazio sull'emittente Radio Incontro Olympia 105.8 in Fm. Collaboro attualmente con il sito all-news Notizie.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*