Sarri: “Rigore Zaniolo? E’ lui che colpisce Akpa. Lokomotiv? partita insidiosa”

Alla vigilia della gara europea contro il Lokomotiv di Mosca, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha presentato così la sfida:

Polemiche post Derby “Si è discusso di un presunto fallo da rigore sorto su una situazione di fuorigioco e non di un penalty concesso alla Roma che è stato visto solo dal VAR e dall’arbitro. Il derby è passato ed abbiamo fatto punti, dobbiamo pensare solo a domani.”

Muriqi“ci sta dando una mano, sta lottando su ogni pallone e, ad esempio, si è anche procurato un rigore a Torino. Sta interpretando ciò che gli chiedo con una determinazione non comune”

L’avversario “Chiedo alla squadra solo di concentrarsi sulla seconda gara europea. Sarà una sfida delicata. Due anni fa ho sfidato la Lokomotiv Mosca con la Juventus ed abbiamo vinto due gare con sofferenza”

Avventura biancoceleste“Qui alla Lazio sto benissimo. Mi sto divertendo perché i ragazzi si stanno applicando molto. Mi sta dando gusto allenare questa squadra, ed anche con la Società mi sto trovando molto bene”

La formazione“Non lo so ancora. L’allenamento di ieri non è stato indicativo, non so ancora se qualche calciatore avrà bisogno di riposo”

Sostituzione Luis Alberto“Mi fa piacere vedere Luis Alberto non tranquillo dopo la sostituzione. Lo spagnolo è un grande calciatore con margini di miglioramento”

Su Barinov “E’ un buon giocatore, un centrocampista completo. Ha qualità ed interdizione allo stesso momento”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*