Borrè aspetta la Lazio

Borrè aspetta la chiamata della Lazio. L’attaccante del River Plate sogna di giocare a Roma ha messo in stand-by tutte le altre offerte.
Dall’Argentina sono sempre più sicuri: c’è stato un sondaggio biancoceleste. L’attaccante si libera a giugno, ha detto di no al Gremio a proposte d’Aliga e Premier League.
La sua candidatura è spuntata dall’Argentina. Borrè è entrato in orbita Lazio all’improvviso. L’attaccante del River Plate, 25 anni, è in scadenza a giugno. Fonti ben informate assicurano che i biancocelesti hanno effettuato un sondaggiocon i suoi manager. Contattati dal Corriere dello Sport al telefono, si sono negati gentilmente. “Non abbiamo dichiarazioni da rilasciare”.
Può essere un indizio in più. Borrè era ad un passo dal Gremio. I brasiliani avevano annunciato il suo si. Eppure il giocatore non ha mai firmato il pre-contratto preparato. Dietro i suoi tentennamenti c’erano offerte europee. Borrè ha segnato 51 gol in 133 presenze. Con i milionarios si contano anche 16 assist. È un centravanti, gioca anche da seconda punta: è alto 174 cm ed è molto veloce. Quest’anno nella coppa nazionale argentina ha segnato 5 gol in 8 presenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*