Inzaghi è la settimana della firma

Per Inzaghi e la Lazio è la settimana del rinnovo. Il tecnico è uscito allo scoperto ma vuole parlare e attende la convocazione di Lotito. Si erano dati appuntamento dopo Pasqua. Simone aspetta l’ultimo colloquio per firmare.
Freme Inzaghi, cresce l’attesa. “La Lazio è la mia prima scelta e il presidente lo sa”. Ne hanno parlato l’ultima volta quando si sono visti per il funerale del povero Daniel Guerini. Il giorno dopo a Formello Il tecnico è uscito allo scoperto. Altri club restano alla finestra, il tempo è quasi scaduto Inzaghi vuole capire che Lazio verrà.

1 Commento

  1. La priorità deve essere tenere Simone almeno tre anni ancora, però il gestore la finisca di trattare sempre 50 70 Milà Euro più o meno.Se può dargli 2,5 milioni all’anno arrivasse a 2,9 milioni co 300 Milà di bonus in più per eventuali vittorie come la Coppa Italia e piazzamento in Champions,o una semifinale di Europa League.E trovasse lo sponsor per coppa e campionato e vedi che i soldi arrivano,invece di fare il padre padrone .Via Lotito e tare e vangano nuovi soci co un direttore sportivo all’altezza .Tare tornasse a gonfiare gommoni al suo paese .

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*