
Per Inzaghi e la Lazio è la settimana del rinnovo. Il tecnico è uscito allo scoperto ma vuole parlare e attende la convocazione di Lotito. Si erano dati appuntamento dopo Pasqua. Simone aspetta l’ultimo colloquio per firmare.
Freme Inzaghi, cresce l’attesa. “La Lazio è la mia prima scelta e il presidente lo sa”. Ne hanno parlato l’ultima volta quando si sono visti per il funerale del povero Daniel Guerini. Il giorno dopo a Formello Il tecnico è uscito allo scoperto. Altri club restano alla finestra, il tempo è quasi scaduto Inzaghi vuole capire che Lazio verrà.
La priorità deve essere tenere Simone almeno tre anni ancora, però il gestore la finisca di trattare sempre 50 70 Milà Euro più o meno.Se può dargli 2,5 milioni all’anno arrivasse a 2,9 milioni co 300 Milà di bonus in più per eventuali vittorie come la Coppa Italia e piazzamento in Champions,o una semifinale di Europa League.E trovasse lo sponsor per coppa e campionato e vedi che i soldi arrivano,invece di fare il padre padrone .Via Lotito e tare e vangano nuovi soci co un direttore sportivo all’altezza .Tare tornasse a gonfiare gommoni al suo paese .