Calciomercato: La Lazio tra le pretendenti di Santos Borré

L'attaccante colombiano è l'obiettivo di mezzo mondo

CalciomercatoRafael Santos Borré non rimarrà al River Plate nella prossima stagione. Le offerte dall’estero arrivano continuamente e tutte superano l’attuale cifra percepita dall’attaccante. Le proposte sono inarrivabili per il River, fatto decisivo per un talento il cui contratto scadrà dal prossimo luglio. 

Tutte lo voglionoCelta Vigo, Palmeiras, Crystal Palace, Gremio ma anche la Lazio… Sono tante le pretendenti per Santos Borré e tutte farebbero carte false per averlo. 

Basta con il Sudamerica – Soprannominato La Maquina, il 25enne colombiano è una punta centrale ma può giocare anche come seconda punta. Secondo la redazione di Tnt Sport e come confermato da Fichajes.com, Santos Borré avrebbe già rifiutato le offerte del Palmeiras e del Gremio. A quanto pare le proposte non avrebbero convinto il giocatore, trattandosi di importi economici inferiori a quelli proposti dalle altre destinazioni. Inoltre, l’attaccante spera di tornare nel Vecchio Continente e non continuare con il calcio sudamericano.

Ritono in Europa – Santos Borré è considerato uno dei migliori attaccanti sudamericani ma la voglia di tornare in Europa è tanta. Dopo un anno con il Villareal e un gol contro la Roma in Europa League VIDEO, La Maquina spera di far ritorno dalle nostre parti. Magari indossando la maglia della Lazio e segnare nuovamente ai giallorossi…

Laura Cirilli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*