Immobile: Il gol? una liberazione. Ci vuole più fiducia in noi. Dedico questa vittoria a Daniel Guerini e alla sua Famiglia.

Immobile segna il gol del definitivo 2-0 contro l’Irlanda del Nord. Ciro commenta così la vittoria azzurra e il suo ritorno al gol ai microfoni di Rai Sport:

Esultanza? –“Una liberazione, non segnavo da un anno e mezzo in Nazionale e avevo avuto due occasioni prima anche se non sono state facili. Nella prima sono scivolato, la seconda il portiere ha fatto una bella parata. Segnare era molto importante visto che la partita era complicata.

Tanti calciatori forti in questa squadra – “La Nazionale è così, aumenta la voglia di segnare e giocare bene avendo una concorrenza così. Sono soddisfatto del percorso che stiamo facendo. Si parla tanto degli attaccanti che fanno fatica a segnare ma bisogna avere un po’ più di fiducia in noi perché stiamo facendo un ottimo lavoro.

Infine Ciro rivolge un pensiero per Daniel Guerini – “Il mio pensiero va a Daniel Guerini e alla sua famiglia. Il gol e la vittoria sono dedicati a loro che stanno soffrendo e stanno passando un momento che non si augura neanche al peggior nemico. La notizia ci ha scosso nel profondo e ci stringiamo intorno alla famiglia. Siamo sconcertati e molto tristi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*