Dalla Francia: Inzaghi candidato alla panchina della Juve

E' finito il ciclo di Simone Inzaghi alla Lazio

Simone Inzaghi

Calciomercato – Il nome di Inzaghi è legato alla Juventus da molti anni. Ricordiamo tutti i quattro anni di Filippo con la maglia bianconera, gloriosi e pieni di vittorie. Dalla Francia però arriva un’altra indiscrezione, ovvero quella che vorrebbe il fratello Simone sulla panchina del club torinese. 

CRISI BIANCONERA – Già eliminata dalla Champions, la Juventus è lontana anche dal vincere il Campionato. Dopo aver perso contro il Benevento per 1 a 0, i bianconeri sono a dieci lunghezze dalla capolista. Una situazione molto complicata per Andrea Pirlo che, secondo il sito 90min.com, sarebbe già con le valigie pronte e con la Vecchia Signora che sta cercando il sostituto.

CHAMPIONS MALEDETTA – Eliminazione e sesto posto: la Lazio è ancora lontana dalla qualificazione per la Champions nella prossima stagione. Inzaghi, in carica dal 2016 nella Capitale, potrebbe avere desideri altrove. E la Juventus potrebbe convincerlo a partire…

CONTATTI CON LA JUVE – I contatti tra Simone Inzaghi e la Juve ci sono già da tre anni. Nel 2019, a contratto quasi firmato, gli fu preferito Sarri all’ultimo momento.

MIGLIOR TECNICO ITALIANO – Inzaghi è uno dei nomi di punta del Campionato italiano e una delle piste più plausibili in caso di partenza di Andrea Pirlo. Tuttavia bisogna attendere la fine della stagione.

1 Trackback / Pingback

  1. Papà Inzaghi: "Simone a Napoli? Non si sa mai. Napoli è una bella città" -

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*