Formello: Altra chance per Muriqi. Radu verso quota 401. Ancora Reina tra i pali.

Formello – A ventiquattr’ore dalla gara di Udine gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati al quartier generale biancoceleste per svolgere la consueta rifinitura della vigilia. Assenti soltanto il lungo degente Ramos e Fares. Anche Caicedo che nella serata di ieri aveva svolto degli accertamenti strumentali presso la clinica Paideia ha lavorato con i compagni. Non sarà comunque disponibile per la trasferta in terra friulana.

Scelte – Testa al campionato! Questa volta non è una scelta, ma l’unica strada per tornare in Europa, e possibilmente tra i grandi. Spazio dunque alla formazione tipo con l’eccezione di Correa che potrebbe lasciare il posto a Vedat Muriqi per affiancare Immobile in attacco. Reina difenderà ancora una volta la porta laziale, davanti a lui Radu, in dubbio fino a ieri, ce la fa e completerà la retroguardia con Acerbi e Patric. Il romeno raggiungerà 401 presenze con l’aquila sul petto affiancando Giuseppe Favalli al primo posto in questa speciale classifica. Il centrocampo sarà quello titolare con Lazzari e Marusic sulle corsie esterne, Lucas Leiva in cabina di regia e Milinkovic e Luis Alberto mezz’ali. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Immobile.

Antonio Frateiacci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*