VIDEO – Vazquez verso l’addio, in lacrime saluta i tifosi del Siviglia

El Mudo segna un gol capolavoro e saluta il Siviglia

SEVILLE, SPAIN - AUGUST 20: Franco Vazquez of Sevilla FC celebrates after scoring during the match between Sevilla FC vs RCD Espanyol as part of La Liga at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on August 20, 2016 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Siviglia – “Quando ti alleni ogni giorno per giocare e ti viene data questa opportunità, cerchi di fare le cose per bene“. È un Franco Vazquez commosso e in lacrime quello che si è presentato alla stampa, nel dopo partita di SivigliaElche.

GOL CAPOLAVORO – La partita è terminata 2 a 0 con gol di Youssef En – Nesiry al 43’ e di Franco Vazquez al 89’. Il colpo di tacco di quest’ultimo è stato l’emblema della partita. E’ arrivato sullo scadere ma soprattutto ‘El Mudo’ non segnava con la maglia del Siviglia da quasi due anni. La rete è giunta 2’ dopo l’ingresso in campo del centrocampista e ha siglato il vantaggio definitivo dei padroni di casa. La partita, valida per la Liga spagnola, ha confermato il quarto posto degli andalusi.

LACRIME E ADDIO – Nell’intervista post – gara, Vazquez si è presentato commosso e in lacrime. E’ stato costretto a lasciare l’intervista proprio quando si parlava della sua stagione complicata. Un gesto d’amore quello dell’ex Palermo, che ha voluto salutare così, con un gol capolavoro, la dirigenza e i tifosi del Siviglia. La commozione deriva da cinque lunghi anni trascorsi nella capitale andalusa. Ciò dimostra che il suo contratto in scadenza non verrà rinnovato. Ora ‘El Mudo’ è pronto per una nuova avventura, la Lazio lo attende…

Laura Cirilli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*