Parolo a SKY:”Impariamo da loro. Così potremmo crescere!”

Ha firmato l’unica rete biancoceleste della partita, Marco Parolo, ed ha commentato così il percorso in Champions League ai microfoni di SKY:

Il ciclo Inzaghi può ancora crescere? – “Si può ancora cresce se c’è la convinzione da parte di tutti. Forse l’anno scorso abbiamo preso troppi complimenti e ci hanno fatto perdere un pò la testa. Guardate il Bayern come ha affrontato un gara dove la qualificazione era praticamente già acquisita. Questa mentalità dobbiamo rubarla da queste grandi squadre. Dobbiamo fare questo cambio di mentalità. Anche la spensieratezza è importante, vedo che le squadre straniere sono tutte più spensierate.”

Ora testa al campionato – “In campionato c’è ancora più pressione. Convivere con l’ossessione di vincere non è facile. Io non ho vinto molto in carriera ma ho giocato con compagni che hanno vinto e si vede tutti i giorni negli allenamenti.

Capitano? – “Dai più anziani si deve prendere spunto, chi ha 25 o 26 anni non deve pensare di essere arrivato, noi abbiamo giocatori forti, bisogna solo trovare la voglia e le energie. Quando bisognava stringere i denti e lottare siamo un po’ mancati, una pecca da togliere se vogliamo tornare in Champions.”

Antonio Frateiacci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*