Formello: dubbi in attacco in vista di Bayern – Lazio

L'allenamento della vigilia della gara di Champions...

Formello – Alla vigilia della sfida con il Bayern Monaco, la Lazio si ritrova sul campo centrale di Formello per l’allenamento di rifinitura. Nonostante il difficoltoso passaggio di turno in Champions, mister Inzaghi ci tiene a fare bella figura.

MUSACCHIO IN DIFESA – Davanti a Reina, l’argentino ha vinto il ballottaggio con Patric per un posto sulla destra. Andranno a completare la difesa Acerbi (centrale) e Radu.

CENTROCAMPO A CINQUE – Sulla mediana, Fares giocherà esterno sulla sinistra, mentre Marusic andrà sulla destra. Nonostante Lazzari abbia recuperato, Inzaghi preferisce preservarlo per la gara contro l’Udinese. La novità in regia sarà Escalante, preferito a Lucas Leiva, che andrà al centro insieme a Milinkovic e Luis Alberto.

ANCORA DUBBI IN ATTACCO – I maggiori dubbi per il tecnico biancoceleste derivano proprio dall’attacco in cui si giocano le maglie la coppia ImmobileCaceido e CorreaMuriqi. Questi ultimi oggi sono stati provati con i titolari ma il dilemma sarà risolto solo domani.

Laura Cirilli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*