Formello: Lazzari c’è! Musacchio insidia Patric.

Ciro Immobile Allenamento Lazio nele centro sportivo di Formello Roma, 23 Ottobre 2020 © Marco Rosi / Fotonotizia

Formello – A due giorni dal ritorno di Champions contro i Campioni in carica del Bayern Monaco, Inzaghi e lo staff tecnico biancoceleste iniziano le prime prove tattiche in vista della sfida dell’Allianz Arena. Tutti in campo i calciatori a disposizione del tecnico piacentino ad eccezione di Luis Felipe Ramos che potrebbe rientrare tra poco meno di un mese. Anche Lazzari è tornato a lavorare in gruppo, saltando soltanto l’ultima parte di seduta. Difficile però immaginare un suo rientro dal 1′ contro i bavaresi. Anche Akpa Akpro è tornato a lavorare in campo. Il centrocampista ivoriano ha svolto lavoro differenziato per recuperare dalla contusione che lo ha tenuto fuori dai convocati contro il Crotone.

Ballottaggi – In attacco Caicedo è in vantaggio su Correa per affiancare Ciro Immobile dal 1′. Dopo la bella prestazione culminata dal gol vittoria contro i calabresi, “Il Panterone” merita il giusto spazio anche in Europa dove ha già siglato una rete importante a San Pietroburgo. Sulle corsie esterne con Lazzari non ancora al top della forma, Mrusic potrebbe tornare a destra aprendo il ballottaggio tra Fares e Lulic sulla corsia mancina. In difesa Musacchio prova ad insidiare Patric sul centrodestra, per completare il pacchetto arretrato con Radu (centrosinistra) e Acerbi (centrale). Attenzione però all’ipotesi Marusic, il montenegrino potrebbe nuovamente arretrare nella linea atre dietro.

Probabile Formazione

LAZIO (3-5-2) – Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Caicedo, Immobile.

Antonio Frateiacci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*