Calciomercato: Dalla Spagna, La Lazio ingaggia Franco Vàzquez

Il club biancoceleste rompe le illusioni del Cadiz FC per Franco Vàzquez

SEVILLE, SPAIN - AUGUST 20: Franco Vazquez of Sevilla FC celebrates after scoring during the match between Sevilla FC vs RCD Espanyol as part of La Liga at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on August 20, 2016 in Seville, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Calciomercato – Primo colpo di mercato per la Lazio che ingaggia il centrocampista Franco Vàzquez. Secondo il sito spagnolo Gol Digital, il club italiano ha vinto la partita contro il Cadiz, acquistando il mediano già seguito dalla scorsa estate.

Accordo raggiunto – Per il centrocampista, sembra essere tutto pronto per il trasferimento alla Lazio che ha finalmente raggiunto un accordo con il giocatore e con il Siviglia. il club capitolino anticipa il mercato estivo e mette le mani sul giocatore che avrebbe voluto lasciare la Spagna già nel mercato invernale, non essendo nella forma migliore e non trovando più stimoli con la squadra andalusa. Vàzquez potrebbe giocare al posto di Correa o potrebbe essere un’alternativa a Caicedo.

Il Cadiz vuole Luis Alberto – Il Cadiz FC dovrà cercare un’alternativa per Franco Vàzquez, che tanto piaceva al tecnico Alvaro Cervera. In cerca di un giocatore giovane da inserire in un lungo progetto, la dirigenza del club gaditano punta gli occhi su Luis Alberto Romero.

Contratto fino al 2025 – Il centrocampista della Lazio sarebbe l’alternativa perfetta per il Cadiz FC. Tuttavia lo spagnolo ha un contratto con la squadra biancoceleste fino al 2025 e un valore di mercato che si aggira intorno ai 50 milioni di euro, ingaggio che non rientra nelle casse della squadra allenata da Cervera che comunque spera in un accordo. 

Laura Cirilli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*