Formello: Contro il Crotone, Inzaghi schiera i suoi uomini migliori

In vista del Crotone, Inzaghi non pensa al turnover

Formello – Alla vigilia della gara LazioCrotone, mister Inzaghi prova la formazione che affronterà gli uomini di Serse Cosmi. Il tecnico biancoceleste non pensa alla sfida di martedì contro il Bayern Monaco e per la partita di Campionato, schiera i suoi uomini migliori.

RADU TORNA IN DIFESA – Radu ha recuperato dal”operazione all’inguine e domani sarà regolarmente in campo. Patric ha vinto il ballottaggio con Musacchio e formerà il terzetto difensivo insieme ad Acerbi sulla linea a tre. Tra i pali Reina è preferito a Strakosha.

CONFERMATO FARES – Conferme per Fares sulla fascia sinistra. Il centrocampo sarà completato con Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Sull’out di destra altre conferme arrivano per Marusic.

ATTACCO CON IMMOBILE E CORREA – In seguito alla conquista della Scarpa d’Oro, i ragazzi di mister Inzaghi hanno dedicato un lungo applauso a Ciro Immobile che farà coppia insieme a Correa.

GLI ASSENTI – Chi per problemi fisici e chi per la convocazione con la Primavera, all’allenamento odierno non hanno preso parte Akpa Akpro, Lazzari, Armini e Luiz Felipe.

Laura Cirilli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*