Juventus – Lazio, Pirlo a Dazn: “Per noi era come una finale”

Il commento del tecnico biancoceleste a Dazn

Torino – “Siamo partiti male poi c’è stata la nostra reazione. Con i giocatori contati abbiamo fatto una grande gara. Quella di stasera per noi era una finale”. E’ un Pirlo soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Dazn nel post partita di Juventus – Lazio.

Il tecnico bianconero aggiunge: “La cosa più importante era fare i tre punti e quella che mi è piaciuta di più è stata la reazione della squadra, non ci stavamo a stare sotto in una partita così delicata. Oggi abbiamo regalato venti minuti ma nella nostra situazione era anche normale. Era difficile recuperare contro una squadra come la Lazio che in settimana non aveva neanche giocato, era uno scontro importante per la classifica e siamo contenti”.

E su Morata: “Purtroppo non lo abbiamo avuto ultimamente per problemi fisici ma ora sta cercando di trovare la forma migliore. Per noi è un giocatore fondamentale, speriamo di averlo presto al 100%”.

Un commento anche su Kulusevski: “Sta reagendo da campione sta dimostrando di essere un grande campione di testa ancor prima che nelle prestazioni”.

Conclude con un pensiero sul Porto: “Ho ancora due giorni per prepare la partita, ora devo riposarmi perché sono più stanco dei giocatori. Per noi è una gara fondamentale per il proseguimento della stagione e non possiamo sbagliare”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*