Juventus – Lazio, Inzaghi a Dazn: “Abbiamo compromesso la partita”

Le parole del tecnico biancoceleste sulla disfatta...

ROME, ROMA - OCTOBER 16: SS Lazio coach Simone Inzaghi during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 16, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Torino – “E’ difficile commentare un 3 a 1 per quello che si è visto. Non basta quello che facciamo, la partita è stata compromessa da noi stessi. Abbiamo commesso troppi errori e rigore era evitabile… Ma ripartiamo da qua, dobbiamo fare di più e non mollare, mancano ancora tante partite”. Sono le parole di Simone Inzaghi a Dazn al termine di Juventus – Lazio.

I biancocelesti hanno perso per 3 a 1 e il tecnico commenta così la disfatta: “Ci sono tante partite, abbiamo fatto una rincorsa importante poi ci sono mancati degli uomini importantissimi ma dobbiamo andare avanti. Mi fa arrabbiare il primo gol, fino al 37’ avevano tenuto duro, avremmo potuto raddoppiare. Abbiamo fatto buona partita ma con troppi errori

E infine aggiunge: “La squadra è ben costruita, nel momento migliore nostro ci sono mancati Ramos e Radu, due giocatori per noi importanti. Dobbiamo guardare al domani nel migliore dei modi”.

Laura Cirilli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*