Mihajlovic a Sky: “Vittoria meritata, abbiamo giocato meglio noi!”

Parla il tecnico rossoblù dopo la vittoria sulla Lazio

Bologna – “E’ stata un’ottima partita. Dopo il rigore parato e il gol di Mbaye non potevamo perderla. Abbiamo giocato bene e pressato tanto, tutti hanno fatto un’ottima partita”. È un Mihajlovic contento quello che si presenta ai microfoni di Sky per commentare la vittoria del suo Bologna contro la Lazio.

Il tecnico rossoblù aggiunge: “Questa era una partita dove ero molto convinto, ho cambiato qualcosa in difesa e abbiamo rischiato poco. Abbiamo giocato meglio noi, la vittoria è stata meritata”.

Su Mbaye e Sansone, autori dei gol della vittoria: “Sansone ha trovato continuità, oggi ha fatto gol. Anche Mbaye oggi è stato premiato, ha fatto una buona partita”.

Sulla qualità di questo Bologna: “Noi siamo una squadra che gioca a calcio. A volte non siamo troppo cattivi per fare gol ma la partita la facciamo sempre. Oggi ci sono state ottime prestazioni da parte di tutti anche se su qualche ripartenza potevamo fare meglio ma sapevamo che l’avversario era difficile”.

Quali sono gli obiettivi della squadra? “Per il gioco che stiamo esprimendo posso dire che stiamo facendo bene ma mancano ancora troppe partite alla fine del Campionato. Ora abbiamo recuperato quasi tutti e il nostro obiettivo è la salvezza, io faccio i conti alla fine”.

Sull’attacco dice: “Quando si vince funziona tutto, noi abbiamo le nostre certezze. Continuiamo su questa strada che abbiamo intrapreso”.

Una battuta sulla sua presenza a Sanremo: “A me piace tutta la musica italiana, ho tanti amici cantanti. Io non so cantare, con la scusa della partita non so come canterò ma sicuramente meglio di Ibra

Laura Cirilli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*