Inzaghi a Sky: “Dobbiamo avere più fame!”

Le parole del tecnico biancoceleste dopo l'ennesima sconfitta

Simone Inzaghi

Bologna – “Una squadra ambiziosa come la nostra deve reagire in maniera diversa. Abbiamo condotto e dominato la gara ma poi gli episodi fanno la partita. Paradossalmente oggi abbiamo sofferto meno, bisogna voltare pagina. Dobbiamo avere più fame. Già da martedì con il Torino dobbiamo cambiare”. Sono le parole di Simone Inzaghi, al termine di Bologna – Lazio.

Il tecnico biancoceleste aggiunge: “Mi preoccupa la non reazione dopo un evento negativo. Siamo stati sfortunati nelle ultime due partite ma dobbiamo reagire in maniera diversa”.

A questa Lazio servirebbe più cattiveria… “La squadra ha fatto la partita che doveva fare, se avessimo giocato altri 100’ probabilmente non avremmo segnato.  Quando si vince è tutto facile, dobbiamo voltare pagina e tornare a vincere”.

In difesa ci sono alcuni problemi… “In questo momento stiamo subendo tantissimo. Oggi Reina non è stato molto impegnato ma il Bologna ha segnato comunque due gol. Non voglio alibi, non c’è stanchezza… avevamo tutte le carte in regola per vincere, non c’è stata reazione. Sbagliare un rigore ci può stare e abbiamo creato tanto ma dovevamo reagire!”.

Su Caicedo: “Lui è in un momento particolare, ha un problema sulla pianta del piede ma in questi ultimi giorni si è allenato bene. Correa – Immobile sono i nostri titolari”.

E sulla gara contro il Torino… “Speriamo di giocare, recupereremo energie e torneremo alla vittoria”.

Laura Cirilli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*