I rebus in difesa: Marusic nei tre centrali?

Difesa quanti rebus: Inzaghi deve decidere uomini e ruoli. Acerbi centrale oppure a sinistra e c’è l’opzione Marusic nei tre difensori centrali: oggi a Formello prove tattiche, ieri si è rivisto finalmente Radu.
L’ultima frontiera della difesa: Marusic tra i tre dietro. Un’idea nata alla mezz’ora della sfida con il Bayern Monaco, una volta sostituito Musacchio, in bambola dopo l’errore che ha spianato la strada ai tedeschi; il montenegrino con Radu ancora ai box, aggiunge un’opzione alla composizione del pacchetto arretrato, di nuovo da decifrare in vista di Bologna. Rebus di maglie, posizioni con un solo insostituibile Acerbi.
Marusic uno dei più in forma della rosa ha dimostrato di poter dare garanzie anche indietreggiando il raggio d’azione. Ha tenuto botta contro il Bayern Monaco, ha retto il confronto alla distanza soprattutto dal punto di vista atletico.
Ieri si è preso un giorno in più di riposo: non si è visto sul campo con i compagni. Semplice gestione. Nel pomeriggio – scrive Il Corriere dello Sport- si capiranno meglio le intenzioni del tecnico biancoceleste; l’esterno può giocare sulla fascia, ma può anche essere impiegato nei tre difensori centrali.

1 Commento

  1. Vorrei sapere per quale motivo si è dato via Lukaku bastos e poi siamo in emergenza da 17 partite,le solite cavolate di tare lincompetente .Magari staltranno compra due centrocampisti dal Verona e Sassuolo e vende il mago e e Correa così poi a febbraio del prossimo anno saremo di nuovo a leccarci le ferite.Lotito incompetente e mediocre.VATTENE e lascia i 58 milioni già incassati nelle casse della Lazio e torna a Salerno per Sempre.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*