Formello: Immobile-Correa per l’assalto Champions

Inzaghi si prepara per Bologna

Formello – Torna il campionato e la corsa Champions per la Lazio di Inzaghi. Alle porte la gara del Dall’Ara contro i rossoblu di Mihajlovic per riprendere a correre in Serie A. Occorre lasciarsi alle spalle le scorie che, inevitabilmente, la batosta rimediata dai bavaresi ha lasciato.

 DUBBIO RISOLTO IN DIFESA – Inzaghi ha le idee chiare: a Bologna serviranno i tre punti. Per questo nelle prove tattiche della vigilia andate in scena oggi nel quartier generale biancoceleste di Formello il tecnico piacentino prova la formazione tipo. Il dubbio in difesa sembra risolto, Acerbi nel centro-sinistra Hoedt centrale e Patric nel centro-destra. Non partirà dal primo minuto Musacchio che sarà a disposizione per subentrare a gara in corso. 

CENTROCAMPO A TRE – Sulle corsie esterne ancora spazio a Lazzari e Marusic, con quest’ultimo ad occupare la fascia mancina. Terzetto di centrocampo con i soliti tre: Luis Alberto, Leiva e Milinkovic. Con Escalante squalificato (1 turno per somma di ammonizioni) Danilo Cataldi potrebbe sostituire il mediano brasiliano a gara in corso. 

CORREA E IMMOBILE IN ATTACCO – In attacco nuovamente Correa al fianco di Immobile. Radu prosegue il programma riabilitativo dopo l’operazione all’ernia inguinale, si è allenato a parte così come Escalante. 

Antonio Frateiacci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*