Reina a Sky: “Contro queste grandi squadre paghi ogni errore. Dobbiamo ripartire da subito.”

ROME, ITALY - OCTOBER 24: SS Lazio goalkeeper Jose' Manuel Reina looks on during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on October 24, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Al termine della sfida Europea contro i campioni del mondo, il portiere biancoceleste Pepe Reina ha commentato la sconfitta contro i bavaresi:

Loro hanno fatto bene la, noi abbiamo sbagliato tecnicamente e tatticamente e quando fai errori così contro squadre così forti li paghi. Dovremo essere bravi a metterci questa gara alle spalle perché è obbligatorio ripartire da subito. Siamo una squadra che da 20 anni non giocava gli ottavi di finale, ci sono ragazzi che hanno giocato pochissime gare in Champions. Il Bayern ti punisce se giochi così, sono la squadra più forte al mondo. Ho fatto anche io errori tecnici, però è il nostro modo di giocare questo, giocare dal basso per liberarci della prima linea del pressing. Quando si è in difficoltà giocare due o tre palle lunghe ci farebbe bene. Abbiamo sbagliato l’approccio, e lo abbiamo pagato. Si è fatto tutto in salita e la squadra non è abituata a recuperare in una partita del genere”.

Antonio Frateiacci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*