Inzaghi a Sky: “In certe partite devi commettere errori zero!”

Le parole del tecnico biancoleste dopo la cocente sconfitta

Simone Inzaghi

Roma – “Le assenze sono state pesanti, purtroppo lo sapevamo. Avevamo detto di giocarci la nostra partita ma siamo stati troppo contratti. Però, contro campioni del mondo, tre gol li sabbiamo fatti noi! Abbiamo commesso tanti errori ma questo ci servirà per la nostra crescita”. Sono le parole di Inzaghi al termine di Lazio – Bayern. “Non ho detto niente a caldo alla squadra – aggiunge il tecnico – prima voglio analizzare le partite e poi parlo con la squadra. In certe partite devi commettere errori zero!”.

Continua con un’analisi della partita: “Immaginavamo fossero così forti. Prima dell’errore eravamo partiti bene, anche noi siamo andati in porta. Purtroppo abbiamo influenzato la partita. Dovevamo essere più bravi a condurre la gara. Ci siamo preparati in due giorni e mezzo, abbiamo l’amaro in bocca”.

E sul ritorno… “Faremo la nostra partita con tranquillità anche se abbiamo compromesso l’andamento. Sappiamo che giochiamo contro la squadra più forte in Europa, dobbiamo essere tranquilli e giocare senza pressioni

Laura Cirilli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*