Lazio-Bayern Monaco il comunicato della curva Nord

E’ la partita più importante almeno per blasone del momento della storia della Lazio. Martedì la Lazio giocherà gli ottavi di finale della Champions League contro i Campioni del mondo e d’Europa in carica, mai era successo nella nostra storia e grande è il rammarico per il momento pandemico che stiamo vivendo e che impedirà alla gente laziale di vivere questo sogno sugli spalti dell’Olimpico, Sarebbero stati 80000 cuori coraggiosi a incitare i giocatori nella notte più bella di sempre ma la realtà purtroppo sarà un’altra e lo stadio vuoto ancora una volta accompagnerà l’evento. Ma la Curva Nord, come in altre occasioni, ha chiamato tutti a raccolta, l’appuntamento sarà il solito, il benzinaio di Formello, ore 18 di martedì prossimo, il saluto decisivo al pullman della squadra. Ecco il comunicato ufficiale:

Martedì 23 febbraio, appuntamento con la storia. Il nostro giorno è arrivato, non sarà una partita come le altre, sarà LA PARTITA. 

Contro la corazzata Bayern Monaco, scende in campo la nostra Lazio. Per spingerla verso l’impresa serve la carica di tutti, di ogni Laziale. Dal più piccolo al più grande, uomini, donne, vecchi, bambini! Comunque vada, una partita da giocare a testa alta, con l’orgoglio e l’appartenenza che ci contraddistingue da sempre! Appuntamento alle 18 per tutti i Laziali, al solito posto: benzinaio Eni di Formello. Ma non sarà come le altre volte...Ci guiderà l’eterno sole che irradia…E che possa portarci fino alla vittoria. Intanto, come diceva Nietzsche, “Nell’amore vero è l’anima che abbraccia il corpo”.

Coraggio Curva Nord, che nessuno si tiri indietro, non si ceda neanche di un metro”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*