Luis Alberto: “Bayern? giochermo per divertirci.”

Il mago andaluso mette il sigillo sulla vittoria di misura contro i blucerchiati. Intervistato a Lazio Style Channel ha parlato della gara vinta:

Settimo gol“Erano importanti i tre punti, venivamo da una sconfitta. Loro giocano bene ma siamo riusciti a portarla a casa. L’esultanza? era per mio figlio Lucas.

Andata – “Abbiamo riguardato la gara di andata e ci è servito. Noi abbiamo cambiato mentalità e sappiamo che il campionato e Champions sono allo stesso livello”

Bayern Monaco “partita difficile, sono campioni del mondo, hanno vinto la champions 5 mesi fa però noi sappiamo la nostra forza e vogliamo fare una bella partita.”

Assit Milinkovic? – “Noi lo ringraziamo sempre, ma ci dobbiamo ringraziare tutti e ventuno, dal primo all’ultimo sia in campo che in panchina.”

Cosa temi Bayern? “Non temiamo nessuno dobbiamo divertirci, giocare a calcio che era il mi sogno da piccolo. Dobbiamo divertirci e stare molto più attenti del solito perché sono fortissimi e sarà una bella partita.

Antonio Frateiacci

1 Commento

  1. Io mi sono rotto i coglioni con il mago ogni volta che esce non ci vuole stare .ora basta mi auguro la prossima volta uno della panchina gli deve dare una sberla a mano aperta .da Andrea avanti Lazio

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*