Lazio, nuovo sponsor tecnico. Castore offre 4 milioni di euro a stagione a Lotito

Roma – Il club biancoceleste – secondo quanto riporta Calcio e Finanza – sarebbe vicino alla chiusura di un accordo di 4 milioni di euro, con Castore, nuovo possibile sponsor tecnico. L’accordo potrebbe significare ben 20 milioni di euro in cinque anni e sostituire il presente accordo con Macron.

La caratteristica principale del nuovo marchio è l’attività online del quale Castore si è sempre avvalsa nel suo percorso di crescita economica. Sarebbe una innovazione nel mondo del calcio che potrebbe aprire scenari molto interessanti anche nel futuro.

Castore è un marchio di abbigliamento nato nel 2016 dalla Vision de i fratelli Tom e Phil Behon, due ex atleti che si sono dati al business internazionale: “L’obiettivo della società è quello di offrire prodotti tecnicamente superiori a quelli offerti dal mercato utilizzando i migliori tessuti, la ricerca tecnologica più avanzata e avvalendosi di atleti d’élite per testarli“. Questo il presupposto e la Mission che possiamo trovare nella dichiarazione d’intenti aziendale.

Alessio Aliberti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*